Reggiseni più scelti dalle donne

1. L’importanza di indossare un reggiseno

Al giorno d’oggi, numerose sono le teorie che spiegano perché è importante utilizzare il reggiseno, alcune delle quali lo reputano un capo di biancheria intima del tutto inutile. A questo proposito, molte donne preferiscono non indossarlo quando sono a lavoro, praticano uno sport oppure stanno comodamente sedute sul divano della propria casa. Per queste donne, infatti, non indossare questo capo intimo non implica alcun tipo di fastidio, al contrario, hanno riscontrato una crescita rapida del seno proprio perché quest’ultimo si rafforza. Qual è il motivo, dunque, che spinge molte donne ad utilizzare reggiseni? La risposta potrebbe riguardare la necessità di indossarlo in determinate circostanze, come l’allattamento o il sovrappeso, oppure semplicemente perché il reggiseno, a seconda della tipologia, rende le donne più sexy e più affascinanti e dunque tutte a comprare reggiseni imbottiti in pizzo invisibili firmati o meno. Quest’oggetto è molto comodo, flessibile e contribuisce ad assumere una postura più elegante e disinvolta. Ecco alcuni dei modelli più famosi presenti sul mercato.

2. I reggiseni più venduti

2.1 Reggiseno Pompea

Il reggiseno Pompea è in commercio con una vasta gamma di tipologie: push up, in cotone semplice, active-up, brassiere, modello play e modello fitness, ideale per chi fa sport e desidera indossare un capo di abbigliamento intimo comodo e flessibile. Di questo marchio di reggiseno, uno dei più scelti è il modello mini Bra, preferito soprattutto da chi possiede un seno piccolo ma, grazie al tessuto elasticizzante, si può adattare facilmente anche ad un seno più abbandonate. Adori allenarti durante la settimana? La soluzione adatta a te è il nuovo reggiseno Pompea Fitness: semplice, pratico ed adatto ad ogni tua esigenza!

2.2 Reggiseno Lovable

Cerchi un reggiseno che unisca flessibilità ad eleganza? Prova il nuovo reggiseno Lovable, in grado di donarti un maggiore comfort e sostegno rispetto ai comuni reggiseni presenti sul mercato. Grazie alla qualità del materiale in microfibra con cui è stato realizzato, questo reggiseno costituisce un tessuto morbido al tatto, traspirante e leggero. Inoltre, grazie all’imbottitura non esagerata delle coppe, contribuisce a donare al seno un effetto più voluminizzante. La linea Lovable presenta una vasta gamma di reggiseni, ideali per qualsiasi tipologia di donna in quanto è in grado di soddisfare ogni esigenza. Il modello con le stecche laterali, ad esempio, dona un ottimo sostegno ed è disponibile in tre diversi colori: nero, beige e bianco. Un’altra tipologia di modello, è il reggiseno Lovable generoso che presenta una parte foderata sulle coppe. La caratteristica che accomuna la gamma di reggiseni Lovable, però, è una sola: flessibilità. Ciascun reggiseno, infatti, grazie alle sue qualità, è in grado di rendere ogni donna elegante, soddisfatta e sicura di sè!

2.3 Il reggiseno Lepel

Lepel presenta una varietà di modelli che si distinguono per gusti e preferenze della clientela: a balconcino, con ferretto, senza ferretto, ciascuno caratterizzato da uno stile moderno ed innovativo. Uno dei reggiseni più scelti di questa linea di abbigliamento, è il comodissimo modello senza ferretto presenta nelle tre diverse colorazioni: bianco, nero e beige. Questo modello, infatti, consente di essere indossato in maniera rapida senza perdere tempo, presenta delle spalline imbottite e resistenti e, dato che non contiene l’imbottitura delle coppe, risulta essere più leggero e meno stretto.

2.4 Il reggiseno Infiore

Desiderate acquistare un reggiseno che sia pratico, flessibile ed elegante? Il fantastico reggiseno Infiore presenta una composizione costituita da microfibra morbida e modellante con doppia imbottitura per un effetto sexy!